| Il sistema è perfetto. L'errore è sempre umano.
Minority Report
iLtEmPoSeRvE mAnOnEsIsTe
Nina, La Bambina della Sesta Luna
Oggi mi sento ispirata. Credo che andrò a buttarmi sotto un treno.
Neela Rasgotra- ER " Carter est amoreux"
- Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perchè diavolo dovrebbe voler dire che non è vero? -
Albus Silente- Harry Potter e i Doni della Morte
Danny: Tell me you know a little something about football, please. Lindsay: Is that so hard to believe? Danny: No, it's just dangerous. I might ask you to marry me.
Danny Messer & Lindsay Monroe - CSI New York 2x19 " Super Man"
C'erano più stelle e più pubblico. Molti bambini erano arrivati in pigiama, altri avvolto in una coperta, altri cavalcando cani.
La compagnia dei Celestini by Stefano Benni p.223
Solo l'amore vero mi condurrà al matrimonio, ragion per cui morirò zitella.
Lizzie Bennet - Pride & Prejudice ( 2005 )
- Adesso che hai rotto il fidanzamento cosa intendi fare? Sposerai Georgie? -
- Sì, è proprio così. [...] Vorrei la tua benedizione. -
- Le mie condoglianze, vorrai dire! -
Abel a Lowell- Georgie n° 4
Sono contenta che io me ne vada. Avranno di che parlare per anni... ...e invecchieranno qui, cuocendosi nel veleno della loro mediocrità.
Amanda- Buenos Aires
- And so, the lion fall in love with the lamb. - - What a stupid lamb. - - What a sick, masochist lion. -
- Non avrei mai pensato che avrei vissuto il giorno in cui mi sarei offerta di scommettere contro di te, Alice, ma quel giorno è arrivato.
Twilight -by Stephanie Meyerr
Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto, scappa che è una frana!
Anonimo
Tanto tempo fa...un proiettile sparato da un idiota cambiò il corso della storia. - Nonostante tu abbia preparato un piano minuzioso... Non puoi mai sapere dove e quando un idiota qualsiasi potrebbe giungere a cambiare il futuro. -
Odin a Heero, Gundam Wing Episode Zero, " A.C. 188- Heero Yuy"
" A tragic life is romantic when it happens to somebody else. "
Sally Brown
Greg: tanto lavoro e niente divertimento fanno di Greg un ottenebrato. Grissom: tanto divertimento e niente lavoro fanno di Greg un disoccupato!
Grissom a Greg, C.S.I. Crime Scene Investigation
Non c'è nulla di più comune del desiderio di essere importanti.
Shakespaere by Gideon, Criminal Minds
Un occhio per occhio lascia cieco il mondo intero.
Alex Cabot, Law & Order SVU
La felicità non dura perché Houes la cattura! Prima o poi
Perché, a dirla tutta, l’indolenza nel commettere buone azioni, era una prerogativa demoniaca quanto umana. Quindi non era tanto un combattere contro il demone che era, ma più che altro un lottare contro la pessima donna che sarebbe potuta diventare. O che forse, era già.
Umanità by Namy
Cassim? CASSIM?! Che cos'era tutta quella confidenza?! STRONZO!
Sousuke a Gauron, Full Metal Panic n° 9
- Che barbari. Se non mettete almeno una taglia sulla sua testa, questo meeting non ha senso. Noi, gente civilizzata, non uccidiamo nessuno gratis. -
Compare di Verrocchio, El Baile de la Muerte pt. 10 ( Black Lagoon 7)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna essere, prima di tutto, una pecora.
Diario di Gabri IV Ginnasio
Sei hai una crisi d'identità vai alla Coop, perché la Coop sei TU.
Anonimo Ah la mia Amelia... Una brava criminalista. E svelta come una volpe.
Rhyme - Lo scheletro che balla by J. Deaver- Le autocisterne trasportano gas, le autocisterne trasportano benzina, le autocisterne non trasportano virus! -
Scully a Mulder - X-Files The Movie - Voi siete convinti che dobbiamo metterci tutti a coppie come quando eravamo piccoli. -
Nan - I ragazzi di Jo by L. M. Alcott- Non me ne frega niente di cosa permette lei, Minerva McGrannit. Il suo tempo è finito. I capi adesso siamo noi e se non mi appoggia la pagherà cara. -
E le sputò in faccià.
Harry uscì da sotto il Mantello, alzò la bacchetta e disse:
- Questo non dovevi farlo. -
Metre Amycus si voltava, Harry gridò: - Crucio! -
[...]
- Adesso ho capito cosa voleva dire Bellatrix - commentò Harry, col sangue che gli pulsava nelle tempie, - bisogna proprio volerlo. -
- Potter! - sussurrò la professoressa McGrannit, premendosi una mano sul cuore. - Potter...tu qui! Cosa...? Come...? - Cercò di ricomporsi. - Potter, questa è una follia! -
- Le ha sputato addosso. -
- Potter, io... be', è molto... molto cavalleresco da parte tua... -
Harry e la McGrannit - Harry Potter e i Doni della Morte pag. 545-546 - Falle vedere i sorci verdi anche per noi Pix! -
E Pix, che fino ad allora Harry non aveva mai visto prendere ordini da nessuno, levò il berretto a sonagli e scattò sull'attenti mentre, fra gli applausi tumultuosi degli altri studenti, Fred e George eseguivano un'inversione di marcia e sfrecciavano fuori da portone, verso il tramonto radioso.
Fred a Pix - Harry Potter & L'Ordine della Fenice pag. 631 Io non ti ho detto come correggere l'errore. Ti ho solo detto che hai sbagliato.
Caroline - Chocolat- Ma dov' è scritto " L'ottavo giorno Egli spolverò" ?!? -
Sister Act II- Sei bello quasi quanto un detenuto in fuga! -
Testimone a De Brino - The District- Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno tentato di uccidermi e una c'è riuscita ? -
Jack Sparrow nello scrigno di Davy Jones, PtC III
I bambini non dovrebbero mai andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno.
Mr Barrie a Sylvia - finding Neverland
- La vendetta non vi ridarà vostro padre. Ed io non intendo certo morire perché voi saldiate il conto. - - E' giusto. E perché moriremo allora? -
Elisabeth a Barbossa, PtC III
Quando nacque la mia bambina condivise la mia gioia. E quando morì mio marito ed io ero inconsolabile , condivise il mio dolore... Mi sento sola. Mi manca. Non posso credere che sia morta.
Annabeth al funerale di Maureen - Close to homeSpero sappia fare più di questo... ...perché se ha fatto quello io e te sappiamo a Sara è lei l'anello debole della catena. Lui la troverà, Scofield troverà te... e me. E io non voglio pagare per i vostri casini. Mahone a Whistler, Prison Break III Season Finale- Come faccio a sapere che lei non è di Control? - - Se io fossi di Control lei sarebbe già morto. - - Se fosse di Control lei sarebbe già morto. - - Nessuno dei due è morto, quindi mi sembra ovvio che non sono di Control. - - Direi che non fa una grinza.- Get SmartElle: Don't you think if push came to shove he'd do the same to you? Mohinder: No. I don't. Elle: He's adorable! Can I keep h.i.m? [Heroes - 2.09]"... L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio. "
[Mohinder Suresh - Heroes]              Joker: Peccato, sei fuori combattimento McGinnis. Conosco tutti i trucchi che usavano il primo Batmane e Robin, non hai scampo con me. Batman: Può darsi. Ma tu di me non sai un bel niente. Joker: Di te dici? Che c'è da sapere? Sei solo un teppista! Uno squallido dilettante! Uno stupido fattorino mascherato che riceve ordini da un vecchio rimbambito! Tuttavia, se adesso vuoi proprio combattere... [Terry fugge diretto verso l'uscita] Joker: Molto bene, bravo, meglio scappare e salvarsi la pelle. Certo dovresti essere più veloce... [Terry abassa la saracinesca della porta e rompe il comando, barricandosi dentro col Joker] Batman: E ora pagliaccio, balliamo! [Terry e il Joker combattono ma il clown rimane sempre in vantaggio] Batman: [a Bruce, tramite il sistema di comunicazione] È forte! Qualche suggerimento capo? Bruce Wayne: Sì, è vanitoso e gli piace parlare. Non ascoltarlo. Cerca di metterlo con le spalle al muro. Batman: Un momento... però anche a me piace parlare... [Terry tira un calcio nello stomaco a Joker a tradimento] Joker: Che cosa stai facendo!? Batman: Gioco sporco! Joker: Il vero Batman non lo farebbe mai! Batman: [facendo pressione sulle costole del Joker con la gamba] Te lo dicevo che non mi conosci! Joker: Sei un tipo divertente! Batman: Non posso dire lo stesso di te! Joker: Brutto verme sfacciato. Con chi credi di avere a che fare? Batman: Non con un attore comico, questo è sicuro. Joker: [prende una pistola laser] Chiudi il becco. [spara verso Batman] Batman: [salta ed evita il colpo] Il vero Batman non parlava mai tanto con te vero? È per questo che era diventato la tua fissazione. [lancia un Batarang e fa cadere la pistola laser dalle mani del Joker] Joker: Non giocare allo psicanalista con me ragazzo! Batman: Non ho bisogno della laurea per capire ciò che pensi. [lancia un Baterang contro il generattore della corrente spegnendo le luci] Ti ostini a voler tornare perché non sei mai riuscito a strappare una risata al vecchio. Joker: Ah, non ti sto ascoltando! Batman: Afferra il concetto buffone! Lui non ha nessun senso dell'umorismo! Non capirebbe una barzelletta neanche se gliela disegnassi! Non che tu sia molto spiritoso- Joker: [realmente arrabbiato] Vuoi stare zitto... Stai zitto!! Batman: Usi marchingegni elettronici, qualche esplosivo... Ehi clown, dove sono i tuoi skatch? Fa' qualche smorfia, calati i pantaloni! Joker: Avanti fatti vedere! Batman: Tu mi fai ridere... ma solo perché ti trovo estremamente patetico... Huh... ha... haha ha... haehhehaha... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Joker: La vuoi smettere! Batman: [ridendo] Sei caduto in una cisterna d'acido, ti sei ritrovato con la pelle candeggiata e poi hai deciso di diventare un supercattivo. Come mai? Non trovavi lavoro come pagliaccio da circo? Joker: Non ti permetto di ridere di me!! Batman: [ridendo] Perché? Credev che Joker avesse sempre desiderato far ridere Batman! Joker: MA TU NON SEI BATMAN!!
Beyond Batman - The Return of Jocker     «Credi che ci sia un dio?»
«Bè, qualcuno cerca di farmi fesso»
Calvin and Hobbes
- Madolyn: Ma perché l'ultimo paziente della giornata è sempre il più difficile?
- Billy Costigan: Perché tu sei stanca e non te ne frega un cazzo. Niente di trascendentale.
« Con il dovuto rispetto, Darwin ha sbagliato tutto. [...] Facevo continuamente battute al College su quando Darwin fosse ... poco evoluto!» « Chissà com'erano divertenti.» Walter & Peter - Fringe Edited by •Hongse; - 16/4/2010, 23:12
|